Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi č domenica 22 settembre 2019

Menu Principale

Contenuto Principale

Il Sindaco

Il Sindaco del Comune di Poggiomarino è il dott. PANTALEONE ANNUNZIATA, eletto a seguito delle consultazioni amministrative del 15-16 maggio 2011, in particolare al turno di ballottaggio del 29-30 maggio 2011.

Ricandidato alle amministrative del 5 giugno 2016 raggiunge il turno di ballottaggio del 19 giugno 2016 confermandosi Sindaco del Comune di Poggiomarino per il secondo mandato consecutivo.


 
Settore V - Ordinanza 185/2019 - Divieto di vendita e somministrazione di bevande in lattina/vetro
immagineData pubblicazione: 20/09/2019

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbabistico ed Econoico del Territorio

Oggetto: Ordinanza 185/2019 - Divieto di vendita e somministrazione di bevande contenute in lattina o bottiglia di vetro e/o di plastica munite di tappo nelle giornate in cui si svolgerà lo STREET-FOOD - 21,22 settembre 2019.

Il SINDACO dispone il divieto agli esercenti la somministrazione di alimenti e bevande nonché ai titolari degli esercizi commerciali di vicinato, operanti nelle vie interessate dallo STREET FOOD FEST che si svolgerà il 21 e 22 settembre 2019. di effettuare la vendita e la somministrazione di bevande, anche prive di qualsiasi tenore alcolico, se contenute in recipienti di vetro o in lattine, nonché in bottiglie di plastica munite di lappo.

E' fatto divieto, con obbligo di stretta osservanza da parte del titolare dell’ attività di asporto dal perimetro del locale delle bottiglie di vetro, di lattine e bottiglie di plastica munite di tappo.

A precisazione è autorizzata la vendita e somministrazione all’ interno del perimetro della propria attività ribadendo l'obbligo di sorveglianza da parte del gestore c la responsabilità dell'utente. I trasgressori saranno puniti, a seconda della qualifica rivestita, in forza delle norme più sopra richiamale, ovvero l'art. 17, c. 2 del TULPS; oppure I’art. 7b bis del testo unico degli enti locali. Le Forze di Polizia sono incaricate di dare ampia conoscenza della presente ordinanza presso gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande o le attività commerciali interessate al suo rispetto.

Il Sindaco
dott. Pantaleone Annunziata

Leggi tutto...
 
Settore V - Ordinanza 184/2019 - Chiusura al traffico e divieto di sosta di via XXIV Maggio tra ...
immagineData pubblicazione: 19/09/2019

Settore proponente: Settore V- Polizia Locale

Oggetto: Ordinanza 184/2019 - Chiusura al traffico e divieto di sosta di via XXIV Maggio tra via Siscara e via Cimitero e via Tortorelle nel tratto compreso tra via Iervolino e via XXIV Maggio e via Cersao nel tratto compreso tra via XXIV Maggio sino all'isola ecologica, dalle ore 18 alle 24 dei giorni 21 e 22 Settembre 2019.

Il Responsabile della Polizia Municipale ordina il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli a motore a partire dalle ore 18 alle 24 dei giorni 21 e 22 Settembre 2019 nelle seguenti strade:
  1. via XXIV Maggio tra via Siscara e via Cimitero
  2. via Tortorelle nel tratto compreso tra via Iervolino e via XXIV Maggio
  3. via Cersao nel tratto compreso tra via XXIV Maggio sino all'isola ecologica

I residenti, i mezzi di soccorso e/o Polizia potranno transitare.

Tutto quanto qui stabilito viene disposto per consentire lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti dello Street-Food .

Le eventuali spese per la rimozione dei veicoli in sosta nei suddetti tratti di strade, nei giorni e negli orari su indicati, saranno a carico dei contravventori.

Gli Agenti addetti ai servizi di Polizia Stradale hanno il compito di vigilare sulla perfetta osservanza della presente Ordinanza.

Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso entro gg.60 al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e entro gg. 60 al T.A.R. Campania.

Poggiomarino, 19/09/2019
Il Responsabile del Settore V: Sig. Rita Bonagura
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Ordinanza 76/2019 - Sistema di raccolta "porta a porta" dei rifiuti ur..
immagineData pubblicazione: 18/09/2019

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti urbani ed assimilati sul territorio comunale - Aggiornamento delle modalità di espletamento, definizione delle violazioni e determinazione delle sanzioni

Il Sindaco ordina a tutte le utenze pubbliche, private, domestiche e non domestiche di rispettre le prescrizioni indicate nell'allegata ordinanza per la corretta raccolta dei rifiuti urbani.

Nella stessa ordinanza, inoltre, sono anche riportate le sanzioni che saranno applicate in caso di inottemperanza.

Poggiomarino, 18/09/2019

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I - MobilitĂ  volontaria per n. 1 Istruttore Contabile a tempo pieno ed indeterminato

immagineData pubblicazione: 17/09/2019

Data scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione, quindi 17/10/2019 ore 12:00

Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali


Oggetto: Mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n.165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore contabile categoria giuridica C posizione economica C da assegnare al settore Programmazione Economica e Finanziaria.

Si riporta di seguito l'avviso di mobilità volontaria, ribadendo che la data ultima per la presentazione dell'istanza è il giorno 17/10/2019 ore 12:00, come indicato nell'allegato avviso.

La Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Settore VI: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola second.
immagineData pubblicazione: 16/09/2019

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 31/10/2019

Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2019/2020. (Buoni libro)

Visto il Decreto Dirigenziale della Regione Campania UOD n. 35 del 26/08/2019, con il quale è stato approvato il Piano di riparto tra i Comuni, del fondo statale per la fornitura gratuita totale e/o parziale per l’A.S. 2019/20209.
Vista la delibera di Giunta Regionale n. 425/2018 con la quale è stato approvato lo schema di convenzione con l’A.N.C.I., A.L.I. e S.I.L.;
SI AVVISA LA CITTADINANZA Che
l'Amministrazione Comunale, per l'erogazione dei libri di testo per l’A.S. 2019/2020, ha approvato la formula della CEDOLA LIBRARIA, che verrà rilasciata agli alunni risultanti beneficiari del sussidio per l'anno scolastico 2019/2020. La stessa potrà essere esibita nelle librerie accreditate presso il Comune di Poggiomarino, per l'ottenimento dei libri di testo e/o contenuti didattici alternativi, scelti dalla scuola frequentata dallo studente.
L’elenco delle librerie accreditate sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Poggiomarino.
DESTINATARI Alunni frequentanti le scuole secondarie di I (Scuola Media) e II grado (Istituti Superiori).
REQUISITI Famiglie con Attestazione ISEE per l’anno 2018 rientrante nelle seguenti due fasce di reddito:
• FASCIA 1: da 0,00 a 10.633,00 euro
• FASCIA 2: da 10.633,00 a 13.300,00 euro
Si precisa che le risorse disponibili assegnate al Comune sono destinate prioritariamente alla copertura del fabbisogno dei richiedenti con ISEE rientrante nella FASCIA 1.
In caso di insufficienza di fondi anche per le istanze afferenti alla citata fascia, si provvederà ad assicurare, in misura percentuale, il sussidio, garantendo, proporzionalmente, tassi di copertura maggiore in ordine all’ISEE. In caso di copertura finanziaria di tutte le istanze rientranti nella I fascia e di ulteriori disponibilità, si procederà, in ordine all’ISEE presentato, a soddisfare le istanze rientranti nella FASCIA 2, cosi come da graduatoria che sarà approvata.
Il Modulo (allegato A) per richiedere il beneficio deve essere presentato presso la scuola frequentata dall’alunno, entro il 31/10/2019 da parte del genitore o del soggetto che rappresenta il minore o dallo stesso studente se maggiorenne, qualunque sia la sua residenza.
La domanda, munita dell'attestazione di frequenza per l’A.S. 2019/20, deve essere corredata dalla seguente documentazione:
• certificazione ISEE anno 2019;
• fotocopia del documento di identità del richiedente, in corso di validità;
• in caso di valore ISEE pari a zero, pena l'esclusione dal beneficio, è necessario allegare Attestazione, firmata dal soggetto che fornisce il sostegno al nucleo familiare.
Le richieste incomplete e/o il cui valore ISEE sia superiore a 13.300,00 euro, saranno escluse. L'Ufficio Servizi Sociali effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese (art. 71 del DPR 445/2001. Il modulo di richiesta, scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Poggiomarino, sarà distribuito dalle scuole del territorio e presentato alla scuola frequentata. Le domande pervenute oltre la data di scadenza o incomplete, non saranno prese in considerazione. L'Ufficio della Pubblica Istruzione provvederà ad effettuare l'istruttoria per la formulazione della relativa graduatoria. In riferimento alla normativa in materia di Privacy si avvisa che i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità istituzionali e per casi previsti dalle norme generali e speciali. L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco

Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore alla PI: Alfredo CONTE
Leggi tutto...
 
Settore VI - “Hub and spoke network” diagnosi precoce delle patologie cutanee
immagineData pubblicazione: 16/09/2019

Data scadenza: 21/09/2019

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: “Hub and spoke network” diagnosi precoce delle patologie cutanee

Si informana che sabato 21 settembre 2019, dalle 9:00 alle 12:00 c/o il Centro Civico Polivalente sito in via XXV Aprile, sarà possibile effettuare delle analisi dermatologiche, come meglio dettagliato nell'allegato avviso..

Il Responsabile del Settore
dott. Luigi BOCCIA


Leggi tutto...
 
Settore IV - Avviso rettifica CIG relativo alla gara per il servizio di conferimento della F.O.U.
immagineData pubblicazione: 11/09/2019

Data scadenza: --

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Avviso di rettifica del CIG relativo alla gara per la procedura aperta per l’affidamento del servizio di conferimento della f.o.u. (frazione organica umido – rif. cod. c.e.r. 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi c.e.r. 20.02.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio.

Si comunica che il CIG relativo alla gara in oggettot è stato rettificato. Il nuovo codice identificativo gara è il seguente:: 80255583F9

Clicca qui per accere al post relativo alla gara

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Indagine di mercato per servizio di assistenza agli alunni disabili delle scuole ...
immagineData pubblicazione: 10/09/2019

Data scadenza: 24/09/2019

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Indagine di mercato per servizio di assistenza agli alunni disabili delle scuole dell'infanzia per l'anno scolastico 2019/2020.

Si riporta di seguito l'avviso di cui in oggetto
, specificando che la scadenza è il 24/09/2019 ore 12:00.


Il Responsabile del Settore
dott. Luigi BOCCIA


Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 19 di 1838