Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è mercoledì 17 luglio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui: Home
Settore VI - EROGAZIONE SOSTEGNO AI SENSI DELL’ART 53 D.L. 73/2021 PER CONTRIBUTI AI CANONI DI L
immagineData pubblicazione: 30/12/2022

Data scadenza: 15/01/2023

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: EROGAZIONE SOSTEGNO AI SENSI DELL’ART 53 D.L. 73/2021 PER CONTRIBUTI AI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNUALITA’ 2020

Si informa che secondo le modalità previste nell'avviso, d'ufficio si provvederà al riconoscimento del sostegno indicato in oggetto.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
 
Leggi tutto...
 
Settore II - EROGAZIONE SOSTEGNO AI SENSI DELL’ART 53 D.L. 73/2021 PER IL PAGAMENTO DELLA TARI UTE
immagineData pubblicazione: 30/12/2022

Data scadenza: 15/01/2023

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Settore II - EROGAZIONE SOSTEGNO AI SENSI DELL’ART 53 D.L. 73/2021 PER IL PAGAMENTO DELLA TARI UTENZE DOMESTICHE

Si informa che secondo le modalità previste nell'avviso, d'ufficio si provvederà al riconoscimento del sostegno indicato in oggetto.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 30/12/2022

Data scadenza: 05/01/2023

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali


Il Sindaco rende noto che che dal 1° al 5 del mese di gennaio saranno depositati nella Segreteria comunale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223 e successive modificazioni, i verbali dell'Ufficiale elettorale relativi alle variazioni delle liste elettorali effettuate in virtù dei numeri 4 e 5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati in occasione della revisione dinamica straordinaria disposta in ragione della prossima consultazione elettorale. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni adottate dall'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di gennaio con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti degli interessati.

Poggiomarino, 30/12/2022

Il Sindaco
Av. Maurizio FALANGA
Leggi tutto...
 
CUC - Procedura aperta per asilo nido presso la scuola media G. Falcone
Data pubblicazione: 29/12/2022

Data scadenza: 16/02/2023 ore 12:00

Settore proponente: Settore VII: LL.PP.

Oggetto: Affidamento congiunto in appalto integrato della progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, e della esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione di una unità scolastica della scuola media G. Falcone per la realizzazione di un asilo nido. CUP: J36F22000000006 - CIG: 9555893C5B

Si riporta di seguito la documentazione inerente la procedura aperta di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 16/02/2023 ore 12:00.

Link alla centrale di Committenza: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Aggiornamento del 07/11/2023: In data odierna viene pubblicato l'esito di gara, consultabile a questo link.

Il Responsabile del Settore LL.PP
Arch. Giuseppe DEL SORBO
.
Leggi tutto...
 
CUC - Procedura aperta per asilo nido alla via Papa Giovanni XXIII
Data pubblicazione: 29/12/2022

Data scadenza: 16/02/2023 ore 12:00

Settore proponente: Settore VII: LL.PP.

Oggetto: Affidamento congiunto in appalto integrato della progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, e della esecuzione dei lavori di realizzazione di un asilo nido alla via Papa Giovanni XXIII. CUP: J35E22000070006 - CIG: 9560144068

Si riporta di seguito la documentazione inerente la procedura aperta di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 16/02/2023 ore 12:00.

Link alla centrale di Committenza: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Aggiornamento del 07/11/2023: In data odierna viene pubblicato l'esito di gara, consultabile a questo link.

Il Responsabile del Settore LL.PP
Arch. Giuseppe DEL SORBO
.
Leggi tutto...
 
Settore II - Manutenzione per il 03/01/2023. Possibile interruzione dei servizi comunali.
immagineData pubblicazione: 28/12/2022

Data scadenza: 03/01/2023

Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziaria

Oggetto: Manutenzione per il 03/01/2023. Possibile interruzione dei servizi comunali.

S’informa che martedì 3 gennaio 2023 è stata programmata un’attività manutentiva del sistema informatico comunale dalle ore 8.00 alle ore 12.00/12.30.
L’attività potrà comportare l’indisponibilità dell’accesso alla rete internet ed alla posta elettronica e di conseguenza la momentanea interruzione dei servizi comunali, specie quelli di sportello (es. servizi demografici).
Ci scusiamo per il disagio.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Antonietta DE ROSA
Leggi tutto...
 
Settore III - Bando per l'assegnazione suoli destinati alla costruzione di cappelle
immagineData pubblicazione: 28/12/2022

Data scadenza: 28/05/2023

Settore proponente: Settore III: Attività Manutentive - Cimitero

Oggetto: Bando per l'assegnazione suoli destinati alla costruzione di cappelle e di edicole funerarie private di famiglia nell'area di ampliamento cimitero comunale

Si rende noto che l'amministrazione comunale in esecuzione della delibera di giunta n. 71/2022 e 99/2022, intende riaprire i termini del bando per procedere all'assegnazione di suoli ubicati nel cimitero destinati alla costruzione di cappelle e di edicole funerarie private di famiglia.

La riapertura dei termini, non pregiudica la posizione di coloro che sono inseriti nella graduatoria generale provvisoria costituita dalle n. 52 istanze, già approvata con D.D. n° 674 del 09/11/2016.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 28/05/2023.

Aggiornamento: In data 25/05/2023 viene pubblicata la proroga della scadenza per la presentazione delle domande alle ore 13.00 del 30/09/2023. Clicca qui per consultare l'articolo.

Aggiornamento: In data 28/03/2024 viene pubblicata la proroga della scadenza per la presentazione delle domande alle ore 13.00 del 01/07/2024. Clicca qui per consultare l'articolo.

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore III - Concessione spazi pubblici per installazione di chioschi
Data pubblicazione: 28/12/2022

Data scadenza: 29/03/2023 ore 13:00

Settore proponente: Settore III: Manutenzione Scolastica e Patrimonio

Oggetto: Bando pubblico per la concessione spazi pubblici per l'installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir.

Il Comune di Poggiomarino ha individuato alcuni spazi pubblici sul territorio comunale, da assegnare in concessione per l'installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir.

Le zone individuate con delibera di Giunta Comunale N. 111 del 20/12/2022, sono aree/spazi pubblici di proprietà comunale su cui installare un chiosco per l’attività di somministrazione di cibo/bevande e/o vendita al dettaglio di fiori, piante ed articoli complementari, come meglio evidenziato negli allegati planimetrici sotto la lettera A) e precisamente:

  • Area Piazza Mazzini di pertinenza parco giochi;
  • Area Mercato, in parte di pertinenza parco giochi;
  • Area Piazzetta IV Novembre;
  • Area ingresso Cimitero Comunale alla Via Cimitero;

Per la realizzazione della struttura del chiosco, è prevista l’assegnazione di una superficie massima di 20 mq, oltre ad una ulteriore superficie di area di pertinenza di 20 mq (solo per la somministrazione/bar).

Aggiornamento del 02/03/2023: In data odierna è stato pubblicata la risposta a n. 2 quesiti. Clicca qui per consultare l'articolo.

Aggiornamento del 04/04/2023: In data odierna è stato pubblicato l'avviso per la data e l'ora della seduta pubblica per l'apertura della busta amministrativa. Clicca qui per consultare l'articolo.

Aggiornamento del 19/05/2023: In data odierna è stato pubblicato l'avviso per la data e l'ora della seduta pubblica per l'apertura della busta economica. Clicca qui per consultare l'articolo.

Aggiornamento del 23/06/2023: In data odierna è stato pubblicato l'avviso con l'esito della gara. Clicca qui per consultare l'articolo.

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore VI - Dal Sarno al Vesuvio:“Il territorio abbraccia il mondo” Palazzo Mediceo 29/12/22 or
immagineData pubblicazione: 28/12/2022

Data scadenza: 29/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto:Settore VI - Dal Sarno al Vesuvio:“Il territorio abbraccia il mondo” Palazzo Mediceo 29/12/22 ore 18

Si comunica agli interessati che domani 29 dicembre 2023, a partire dalla ore 18:00 si terrà presso il Palazzo Mediceo di Ottaviano (Na) l'evento "Il territorio abbraccia il mondo" in seno al progetto dal Sarno al Vesuvio, promosso dalla Regione Campania - POC Campania 2014-2020.

Per ogni informazione si rimanda alla locandina allegata di seguito.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore I - Procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche ai dipendenti
immagineData pubblicazione: 28/12/2022

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche ai dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il comune di Poggiomarino nella categoria A,B,C,D nella misura massima del 50% degli aventi diritto di ciascuna categoria e nel limite delle risorse finanziarie disponibili, con decorrenza giuridica dal 01/01/2022.

Il Responsabile del Settore I rende noto che è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione per concorrere alla procedura selettiva per le progressioni orizzontali riservata ai dipendenti comunali.

La domanda potrà essere inoltrata al protocollo dell'Ente entro le ore 14:00 del 30/01/2023.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
Leggi tutto...
 
Avviso alla Cittadinanza:Apertura del Cimitero durante le festività natalizie
immagineData pubblicazione: 23/12/2022

Data scadenza: 06/01/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Avviso alla Cittadinanza:Apertura del Cimitero durante le festività natalizie

Si avvisa la cittadinanza che il Cimitero Comunale durante il periodo natalizio rispetterà il seguente orario:
  • DOMENICA 25 dicembre 8.00/13.00
  • LUNEDÌ 26 dicembre 8.00/13.00
  • DOMENICA 01 gennaio 2023 8.00/13.00
  • VENERDI’ 06 gennaio 2023 8.00/13.00
  • NEI GIORNI FERIALI SI RISPETTERÀ IL NORMALE ORARIO DI APERTURA

Il Sindaco Avv. Maurizio FALANGA
L’Assessore al Cimitero Rag. Luigi BELCUORE
Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 23/12/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - M'illumino d'inverno
immagineData pubblicazione: 22/12/2022

Data scadenza: 23/12/2022

Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco

Oggetto: Amministrazione Comunale -M'illumino d'inverno

L'amministrazione comunale è lieta di invitare tutti all'evento M'illumino d'inverno che si terrà venerdì 23 dicembre 2022 sul percorso Piazza De Marinis - via Roma - via Iervolino - via Nuova San Marzano con luci, shopping e brindisi, il tutto arricchito da gonfiabili e animazione, teatro dei burattini e DJ Set, Enco Dong/Yoseba.

Segue la locandina con i dettagli dell'evento.

Amministrazione FALANGA
Leggi tutto...
 
Settore I - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) - Aggiornamento del portale
immagineData pubblicazione: 19/12/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) - Aggiornamento del portale

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, in sintonia con il Ministero dell’Interno, hanno annunciato la pubblicazione del nuovo sito dell’ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente), che grazie ad un restyling grafico ma soprattutto a miglioramenti tecnici si sta cercando di rendere più semplice e sicuro l’accesso alla piattaforma, semplificare la ricerca dei dati così usufruire dei servizi direttamente on-line, con l’aggiunta di una sezione tecnica, di dati statistici e delle FAQ (domande frequenti).
Già dal 15/11/2021 è possibile scaricare i 14 tipi di certificati:
  1. nascita;
  2. matrimonio;
  3. cittadinanza;
  4. esistenza in vita;
  5. residenza;
  6. residenza AIRE;
  7. residenza in convivenza;
  8. stato civile;
  9. stato di famiglia;
  10. stato di famiglia AIRE;
  11. stato di famiglia con rapporti di parentela;
  12. stato libero;
  13. unione civile;
  14. contratto di convivenza.
Dal mese di aprile 2022 è anche disponibile il cambio di residenza on-line, mentre dal 1 dicembre 2022 i Comuni possono inviare ed aggiornare i dati elettorali dei proprie cittadini, così che a breve potranno consultare la propria posizione elettorale, chiedere eventuali modifiche e scaricare il certificato relativo al godimento dei diritti politici, che si aggiungerà agli altri 14.

Si ricorda, inoltre, che i certificati sono validi e utilizzabili solo nei rapporti tra privati, in quanto nei rapporti con la Pubblica Amministrazione è sufficiente un’autocertificazione.

TUTTA L’ITALIA E’ DENTRO L’ANPR: tutti, nessuno escluso! La digitalizzazione migliora il rapporto tra cittadini ed istituzioni.

Aggiornamento del 10/04/2024: In data odierna viene pubblicato l'avviso della disponibilità dal sito ANPR di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali e di scaricare, in formato digitale, il certificato di iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici. Clicca qui per leggere il post.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Settore I - Iscrizione nell'elenco degli avvocati - Aggiornamento
immagineData pubblicazione: 16/12/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto: Settore I - Iscrizione nell'elenco degli avvocati - Aggiornamento


Tutti i professionisti interessati all’iscrizione nell’elenco comunale degli avvocati sono invitati a presentare dichiarazione di disponibilità ad accettare incarichi da questo Ente, indicando il ramo di specializzazione ed allegando un dettagliato curriculum professionale dal quale si evinca l’esperienza nel ramo di specializzazione indicato. Possono ottenere l’iscrizione nell’elenco, gli avvocati regolarmente iscritti all’Albo del Foro di appartenenza, in possesso dei seguenti requisiti:
a) Godimento dei diritti civili e politici;
b) Capacità a contrarre con la pubblica amministrazione;
c) Assenza di condanne penali e/o di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
d) Assenza di conflitto di interessi con l’Ente;
e) Assenza di cause di incompatibilità a svolgere prestazioni di assistenza nell’interesse dell’Ente.
Il possesso dei requisiti è autocertificato dai richiedenti l’iscrizione. Resta peraltro salva la facoltà dell’Ente di procedere agli opportuni controlli. Per gli studi associati è necessario allegare la scheda informativa ed i curricula di ciascun componente. Nella domanda i professionisti dovranno dichiarare di accettare tutte le disposizioni del Regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 95 del 29/11/2017. L'elenco è unico e suddiviso nelle sezioni distinte per tipologia di contenzioso:
Sezione A - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO
Sezione B - CONTENZIOSO CIVILE
Sezione C - CONTENZIOSO LAVORISTICO
Sezione D - CONTENZIOSO PENALE
L’elenco degli avvocati è un elenco aperto. Pertanto l’istanza può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno al protocollo generale di questo comune a mano o mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it Gli avvocati già iscritti possono, in qualsiasi momento, trasmettere curriculum aggiornato.

Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI

Leggi tutto...
 
Settore VI-Calendario aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno dicembre 2022
immagineData pubblicazione: 16/12/2022

Data scadenza: 31/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Settore VI-Calendario aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno dicembre 2022

LA DISTRIBUZIONE DEI PACCHI PER IL MESE DI DICEMBRE 2022 IN VIA STRAORDINARIA SI EFFETTUERA’ DA VENERDI’ 16/12/2022 A VENERDI’ 23/12/2022. TUTTI I GIORNI DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore IV - Nuova modulistica Ufficio Urbanistica per idoneità alloggiativa
immagineData pubblicazione: 13/12/2022

Data scadenza: --

Settore proponente: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio

Oggetto: Settore IV - Nuova modulistica Ufficio Urbanistica per idoneità alloggiativa

Si comunica che è stato pubblicato nella sezione Modulistica dell'Area Urbanistica il nuovo modello per la richiesta dei certificati di idoneità alloggiativa. Il nuovo modello sostituisce il precedente.

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
CUC - Procedura aperta per per la realizzazione di una mensa alla scuola media alla via Vincenzo Giu
Data pubblicazione: 12/12/2022

Data scadenza: 30/01/2023 ore 12:00

Settore proponente: Settore VII: LL.PP.

Oggetto: Affidamento congiunto in appalto integrato della progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, e della esecuzione dei lavori di adeguamento funzionale per la realizzazione di una mensa alla scuola media alla via Vincenzo Giuliano. CUP: J37G22000000006 CIG: 95302513EB

Si riporta di seguito la documentazione inerente la procedura aperta di cui in oggetto, specificando che la data ultima per la presentazione della domanda è il 30/01/2023 ore 12:00.

Link alla centrale di Committenza: https://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale/

Aggiornamento del 07/11/2023: In data odierna viene pubblicato l'esito di gara, consultabile a questo link.

Il Responsabile del Settore LL.PP
Arch. Giuseppe DEL SORBO
.
Leggi tutto...
 
Settore VII - Conferenza sui rischi dei residui bellici e dei giochi pirotecnici
immagineData pubblicazione: 12/12/2022

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: Conferenza sui rischi dei residui bellici e dei giochi pirotecnici di fine anno

Si comunica che domani 13/12/2022 alle ore 11:00 si terrà una conferenza dal titolo: I rischi dei residui bellici e dei giochi pirotecnici di fine anno, che si terrà presso l'IS ITGGLSC Leonardo da Vinci.

Segue la locandina con i dettagli.


Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso rinvio evento dal titolo “Calici e cotone sfilano insieme”
immagineData pubblicazione: 12/12/2022

Data scadenza: 18/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto:Avviso rinvio evento dal titolo “Calici e cotone sfilano insieme”

Si comunica agli interessati che, per cause di forza maggiore, è stato rinviato al 18 dicembre 2022, l’evento previsto per l' 11 dicembre 2022 presso l'area Mercatale di Poggiomarino dal titolo “Calici e cotone sfilano insieme”.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso rinvio evento dal titolo “Scorci vesuviani”
immagineData pubblicazione: 12/12/2022

Data scadenza: 17/12/2022

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso rinvio evento dal titolo “Scorci vesuviani”

Si comunica agli interessati che, per cause di forza maggiore, è stato rinviato al 17 dicembre 2022, l’evento previsto per il 10 dicembre 2022 presso il Museo civico Villa comunale di Striano dal titolo “Scorci vesuviani”.

Il Responsabile di Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 342 - 372 di 2909

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 315472508

WebMail

Chi e' online

Abbiamo 131 visitatori online
Sito Istituzionale del Comune di Poggiomarino - A cura e direzione dell'Ufficio C.E.D. con il supporto tecnico dell'Alphasoft.
Portale costantemente aggiornato diversamente da altri siti presenti in rete la cui frequenza di aggiornamento non è nota.
link rapidi






Ossari

Calcolo IMU

Sito Longola

PEC - Posta Elettronica Certificata



Logo_Protezione_Civile



Fattura Elettronica



Logo Bussola Trasparenza

Premio Perla PA

Trasparenza Valutazione e Merito

Amministrazione Aperta

Rubrica

Albo Pretorio

Indice Pa

Sportello Unico Edilizia

SUAP

Isola Ecologica

immagine

Interoperabilità PA

Poggiomarino WiFi



Autorizzazione Paesaggistica








Elezioni Trasparenti












Immagine

Tutto Gare

CUC


Immagine