Settore I - Chiusura uffici comunli ore pomeridiane di oggi martedì 14 agosto 2012 |
Data pubblicazione: 14/08/2012
Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Giorni Chiusura uffici comunli ore pomeridiane di oggi martedì 14 agosto 2012
Vista l’autorizzazione n. 24840 del 14/08/2012, si avvisa la cittadinanza che l’apertura pomeridiana al pubblico è posticipata a Mercoledì 26 Settembre p.v., atteso che oggi 14 Agosto gli Uffici Comunali siti in Piazza De Marinis resteranno chiusi.
Poggiomarino, lì 14/08/2012 |
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Indagine di mercato per servizio di assistenza ed accompagnamento durante il trasporto d |
Data pubblicazione: 13/08/2012
Data scadenza: 03/09/2012 ore 12.00
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Indagine di mercato per servizio di assistenza ed accompagnamento durante il trasporto di alunni frequentanti la scuola elementare
Il Comune di Poggiomarino indire un’indagine di mercato finalizzata al servizio di assistenza ed accompagnamento durante il trasporto di alunni frequentanti la scuola elementare, nonche’ degli alunni portatori di handicap, frequentanti la scuola dell’obbligo.
Tutte le notizie in merito sono dettagliate nell'allegato avviso di seguito riportato.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Giorni di chiusura Servizio di Tesoreria Comunale |
Data pubblicazione: 10/08/2012
Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato
Oggetto: Giorni di chiusura del servizio tesoreria comunale.
La Geset, società che gestisce il servizio di tesoreria comunale, porta a conoscenza che lo sportello di via Salvo d'Acquisto 28, nei giorni di martedì 7,14, 21,28 agosto prossimo non effettuerà il rientro pomeridiano, mentre il giorno di lunedì 13, martedì 14 giovedì 16 agosto non aprirà per l'intera giornata.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito per informare la cittadinanza ed evitare disservizi.
Clicca sul link per accedere all'orario del servizio di tesoreria comunale
|
|
Risultanza di gara relativa ai lavori per la realizzazione del Centro sociale in via San Francesco |
Data pubblicazione esito: 08/08/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Servizi Cimiteriali - Sistemi Informativi
Oggetto: Risultanza di gara relativa ai lavori per la realizzazione del Centro Sociale in via San Francesco.
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
|
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale del 25 luglio 2012 |
La undicesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 25 luglio 2012, e pubblicato il 28 luglio 2012.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta delle precedenti sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.
Grazie e ad majora
Di seguito si riporta la registrazione della seduta in una singola sequenze video. |
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Presentazione istanza per contributi straordinari a persone in stato di bisogno |
Data pubblicazione: 31/07/2012
Data scadenza: 31/08/2012
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Avviso: Presentazione istanza per contributi straordinari a persone in stato di bisogno
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che in applicazione del regolamento comunale per contributi, sovvenzioni, agevolazioni, ecc. - concede alle persone in stato di bisogno contributi straordinari. E' possibile presentare apposita istanza utilizzando l'allegato modello.
|
Leggi tutto...
|
|
News Comunali n. 9 - Cimitero: Arrestato presunto ladro.Il Comune si costituisce parte civile |
News Comunali n. 9 del 26/07/2012.
L'Amministrazione Comunale: Cimitero di Poggiomarino, arrestato presunto ladro. Il Comune si costituisce parte civile. Annunziata: “Tempi rapidi per la restituzione del maltolto”
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Sciopero nazionale farmacie private di giovedì 26 luglio 2012 |
Data pubblicazione: 25/08/2012
Data scadenza: 26/07/2012
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia
Oggetto: Avviso: sciopero nazionale farmacie private del 26/07/2012
Si allega comunicazione di Federfarma riguardante le farmacie che assicureranno il turno di apertura durante lo sciopero indetto per domani 26 luglio.
Rerlativamente al Comune di poggiomarino si evidenza che la farmacia che assicurerà il turno è la Farmacia Di Martino, via Nuova San Marzano, 141-143, Tel 081/8652768.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità |
Data pubblicazione: 24/07/2012
Data scadenza: 31/01/2013 e entro 6 mesi dalla nascita
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentate le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
- ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.
In data 31/08/2012 è stata pubblicata errata corrige in merito all'avviso ed alla modulistica, come indicato dall'ufficio.
|
Leggi tutto...
|
|
News Comunali n. 8 - Poggiomarino, stop ai raid nel cimitero: via libera al servizio di vigilanza |
News Comunali n. 8 del 24/07/2012.
L'Amministrazione Comunale: Poggiomarino, stop ai raid nel cimitero: via libera al servizio di vigilanza
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 20/07/2012
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale |
Leggi tutto...
|
|
News Comunali n. 7 - Progetto “Campagne sicure”. Task force e numero verde per evitare incendi |
News Comunali n. 7 del 16/07/2012.
L'Amministrazione Comunale: Progetto “Campagne sicure”. Task force e numero verde per evitare incendi
|
Leggi tutto...
|
|
Il Sindaco - Modifica orario di apertura al pubblico degli uffici anagrafici e sociale |
Data pubblicazione: 12/07/2012
Settore proponente: Il Sindaco
Oggetto: Modifica orario di apertura al pubblico degli uffici comunali Servizi Demografici e Sociali
A partire da lunedì 16 luglio e fino al 31 agosto c.a. i dipendenti dei Servizi Demografici e Servizi Sociali, ubicati presso il Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile, rispetteranno il nuovo orario:
dal lunedì al venerdì dalle 7:00/7:30 alle 13:00/13:30
quindi gli uffici interessati al citato orario saranno aperti al pubblici
dal lunedì al venerdì dall 9:00 alle 13:00
Si avviso inoltre che nei mesi di settembre ed ottobre i suddtti uffici saranno aperti al pubblico anche nelle giornate del mercoledì dalle 15:00 alle 17:00.
Tutti i restanti uffici osserveranno il consueto oratio di lavoro.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Comune di Ottaviano bando di gara per la realizzazione di nr. 2 Laboratori di Forografia |
Data pubblicazione: 11/07/2012
Data scadenza: 27/07/2012
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Avviso: Comune di Ottaviano bando di gara per la realizzazione di nr. 2 Laboratori di Forografia
Si informa che il Comune di Ottaviano ha pubblicato un bando pubblico per per la realizzazione di nr. 2 Laboratori di Forografia.
La scadenza del bando è fissata per il 27/07/2012.
Per ogni utile notizie cliccare qui oppure è possibile scaricare il bando allegato.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Brochure:Informazioni sulla struttura del bilancio e sulle proprie scelte |
Data pubblicazione: 03/07/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale:
Oggetto: Brochure: Informazioni sulla struttura del bilancio e sulle proprie scelte anno 2012
In ossequio al principio della trasparenza amministrativa che consiste nell'assicurare la massima circolazione possibile delle informazione, con questa brochure l'amministrazione illustra in modo semplice e chiaro ai cittadini la struttura del bilancio comunale e le principali scelte politiche e di investimento per l'anno 2012. E' un'informativa diretta ad avviare un dialogo con i cittadini, ponendoli sempre più al centro dell'azione amministrativa
Il Sindacodott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore al Bilancio
avv. Mariangela NAPPO
|
Leggi tutto...
|
|
News Comunali n. 6 - Nomina nuovo Comandante della PM |
News Comunali n. 6 del 02/07/2012.
L'Amministrazione Comunale: Nomina comandante Polizia Locale
|
Leggi tutto...
|
|
Modulistica Area Urbanistica - Aggiornamento |
Data pubblicazione: 29/06/2012 e 03/07/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Produttive - Sistemi Informativi
Oggetto: Aggiornamento modulistica area urbanistica
S'informa che l'Ufficio Urbanistica e Pianificazione ha aggiornato alcuni modelli per la presentazione di instanze, precisamente Permesso a Costruire e CIL (Comunicazione Inizio Lavori), SCIA (per dichiarazione impresa, ASL, Fine Lavori)
I modelli sono disponibili nella sezione Modulistica presente in Area Urbanistica o più facilmente a questo link.
Per comodità i nuovi modelli si riportano anche nella tabella di seguito riportata. |
Leggi tutto...
|
|
Video Manifestazione "Beni Comuni, Beni del Cittadino" del 27 giugno 2012 |
Data pubblicazione: 29/06/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale:
Oggetto: Video della manifestazione "Beni Comuni, Beni del cittadino"
Si riporta di seguito la videoripresa della manidestazione tenutasi mercoledì 27 giugno 2012 ore 19.00 presso la sala Consiliare del XXV Aprile da titolo:
BENI COMUNI, BENI DEL CITTADINO
Casa dell’acqua, Wi- fi free zone e progetto per RCA meno cara (Assicurazione per Responsabilità civile).
Per ulteriori dettagli sull'evento clicca qui
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Regolamento per la disciplina del mercato settimanale. Modifica |
Data pubblicazione: 28/06/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore VI: Attività produttive ed Ecologia
Oggetto: Pubblicazione "Regolamento per la disciplina del mercato settimanale. Modifiche".
Si informa che nella sezione regolamenti anno 2012 è stato pubblicata la delibera di CC n. 64/2012 inerente il regolamento di cui in oggetto.
|
|
Settore I - Dati fruibili da altre P.A. |
Data pubblicazione: 26/06/2012
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali - Ufficio Elettorale
Oggetto: Avvio del servizio per l'interoperabilità con altre Pubbliche Amministrazioni,Gestori di Pubblici Servizi e Organismi di Diritto Pubblico.
Si informa che con la delibera n. 87/2012 è stato approvato lo schema di convenzione da sottoscrivere con questo Ente al fine di poter accedere alla banca dati anagrafica per le visure in modalita web.
Il servizio è disponibile nella categoria Servizio on-line -> Dati Fruibili da Altre Amminstrazioni.
|
|