Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 11/04/2019
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I -Speciale Elezioni 2019 - Elezioni Europee - Voto Domiciliare |
Data pubblicazione: 11/04/2019
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Speciale Elezioni - Elezioni Europee - Voto domiciliare
Il Sindaco avvisa che gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione e che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano. La domanda di ammissione al voto domiciliare – da redigere in carta libera – deve indicare il preciso indirizzo, recapito telefonico, corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda sanitaria locale appositamente per il rilascio della certificazione medica in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019; tali certificati medici, per non indurre in incertezze, dovranno riprodurre l’esatta formulazione normativa, e potranno attestare anche la necessità di un accompagnatore per l’esercizio del voto. Il predetto certificato non può avere data precedente al 45° giorno precedente la data di votazione e deve recare una previsione di infermità di almeno 60 giorni dalla data di rilascio. Le richieste dovranno pervenire a partire dalla data del 16 aprile 2019 sino alla data del 6 maggio 2019.
Poggiomarino, 11/04/2019
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I -Speciale Elezioni 2019 - Elezioni Europee - Orario per rilascio certificazioni elettorali |
Data pubblicazione: 09/04/2019
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Speciale Elezioni - Elezioni Europee - Orario per rilascio delle certificazioni elettorali
L'ufficio elettorale rende noto che per il rilascio delle certificazioni elettorali osserverà il seguente orario:
- 13 e 14 aprile 2019: dalle 9:00 alle 12:00;
- 15 aprile 2019: dalla 9:00 alle 13:00 e dalle 15:.00 alle 18:00;
- 16 e 17 aprile 2019: 8:00 alle 20:00.
La Responsabile dell'ufficio elettorale
Sig.ra Gloria PALAZZO
|
Leggi tutto...
|
|
CUC - Avviso seduta di gara per il servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali |
Data pubblicazione: 05/04/2019
Data scadenza: 11/04/2019
Settore proponente: CUC - Centrale Unica di Committenza
Oggetto:Avviso seduta di gara
Si informa che il giorno 11/04/2019 alle ore 10:00 presso la sede della CUC sita in Piazza Schettini - Pompei, si terrà pubblica seduta per il prosieguo delle operazioni delle gara in oggetto.
Il Presidente di Gara
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Aggiornamento Albo Giudici Popolari |
Data pubblicazione: 02/04/2019
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Aggiornamento Albi Giudici Popolari per le Corti di Assisse e per le Corti di assisse di appello biennio 2020/2021
IL SINDACO RENDE NOTO Che, a norma dell'art.21 della legge 10 aprile 1951, n. 287 verranno aggiornati gli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d'Assise e le Corti di Assise di Appello. I requisiti stabiliti dalla legge per essere iscritti nei suddetti albi sono i seguenti:
a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti politici;
b) buona condotta morale;
c) età non inferiore ai 30 anni e non superiore ai 65;
d) licenza di scuola media di primo grado per le Corti d'Assise e di scuola media di secondo grado per le Corti di Assise di Appello;
Non possono assumere l'Ufficio di Giudice popolare :
a) i Magistrati e, in generale, i Funzionari in attività' di servizio appartenenti o addetti all'Ordine Giudiziario;
b) gli appartenenti alle Forze Armate dello Stato o a qualsiasi Organo di Polizia, anche se non dipende dallo Stato in attività' di servizio;
c) i Ministri di qualsiasi culto e i religiosi di ogni ordine e congregazione.
Tutti coloro che non risultino iscritti negli albi definitivi dei giudici popolari ma che siano in possesso dei requisiti sopra specificati- possono avanzare richiesta al Sindaco per l'iscrizione nei rispettivi elenchi integrativi, entro il 31 luglio p.v.
Essendo l'ufficio del Giudice Popolare obbligatorio, la Commissione Comunale, nel compilare gli elenchi , li integrerà' con la iscrizione d'ufficio di tutti coloro che risultassero in possesso dei requisiti prescritti dalla legge.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Avviso aggiornamento albo delle associazioni |
Data pubblicazione: 01/04/2019
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Cultrurali e Ricreativi
Oggetto: Avviso per iscrizione albo delle associazioni
Si riporta di seguito l'avviso inerente l'aggiornamento dell'albo delle associazioni comunali
Si riporta di seguito l'albo delle associazioni 2019.
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore VI: dott. Luigi BOCCIA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Apertura del cimitero per il 19/03/2019 |
Data pubblicazione: 15/03/2019
Data scadenza: 19/03/2019
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Apertura del cimitero per il giorno martedì 19/03/2019
Si avvisa che martedì 19 marzo 2019 il cimitero sarà aperto, rispettando i seguenti orari:
- dalle 8:00 alle 14:00
- dalle 15:00 alle 17:00
Resterà invece chiuso Lunedì 18 marzo 2019
Poggiomarino, 15/03/2019
Il Responsabile del Settore III
Ing. Aniello ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
CUC - Rinvio seduta di gara per il servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali |
Data pubblicazione: 12/03/2019
Data scadenza: --
Settore proponente: CUC - Centrale Unica di Committenza
Oggetto:Rinvio seduta di gara
Si informa che la seduta pubblica per l’affidamento del servizio di pulizia locali ed uffici comunali Comune di Poggiomarino quadriennio 2017 - 2020. CIG: n. 717028525E, fissata per oggi 12/03/2019 alle ore 10,00, per sopraggiunti ed improcrastinabili impegni di un componente della Commissione di gara,è stata rinviata a data da destinarsi
Il Presidente di Gara
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Segretario Generale - Indagine di mercato per servizi di formazione in materia di anticorruzione |
Data pubblicazione: 04/03/2019
Data scadenza: 16/03/2019
Settore proponente: Segretario Generale
Oggetto: Indagine di mercato per servizi di formazione in materia di anticorruzione
Il Comune di Poggiomarino intende affidare il servizio di formazione in materia di anticorruzione. A questo scopo è indetta un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati al servizio di cui trattasi.
Il servizio di formazione dei dipendenti comunali in materia di anticorruzione che questo ente intende realizzare ha per oggetto lo svolgimento di numero quattro lezioni frontali, con eventuale ausilio di slides della durata di almeno tre ore ciascuna. Il servizio verrà svolto, previo accordo tra le parti, nel primo semestre dell’anno 2019. L’importo a disposizione dell’Amministrazione è di € 1.000,00 omnia comprensivo.
Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del 16/03/2019, all’Ufficio Protocollo a mano o a mezzo del servizio postale, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: “COMUNE DI POGGIOMARINO” con riportato all’esterno della busta medesima la seguente dicitura: “INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE IN MATERIA ANTICORRUZIONE”. Sul plico dovrà essere scritto anche il nome e indirizzo del mittente.
Il Responsabile della prevenzione della corruzione
avv. Rosanna SANZONE
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Nuovo Orario di apertura al pubblico per gli uffici del Settore Sociale |
Data pubblicazione: 01/03/2019
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Anticipo rientro previsto il martedì di carnevale
Il Vicesindaco dispone che a partire dal 1 marzo 2019 gli uffici comunali del Settore Sociale in via XXV Aprile saranno aperti al pubblico nei giorni e per le ore sotto indicati:
- Lunedì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
- Martedì e Giovedì dalla 15:00 alle 17:00
Il Vice Sindaco: dott. Nicola SALVATI
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Progetto CISS |
Data pubblicazione: 01/03/2019
Data scadenza: 15/03/2019
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Progetto CISS.
Si riporta di seguito l'avviso inerente il progetti CISS.
Scadenza 15/03/2019.
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore al Ramo: Gennaro Velardo
Il Responsbaile del Settore: dott. Luigi Boccia
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Anticipo rientro previsto il martedì di carnevale |
Data pubblicazione: 26/02/2019
Data scadenza: 05/03/2019
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Anticipo rientro previsto il martedì di carnevale
L'Amministrazione Comunale comunica che l'apertura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali è anticipata a lunedì 4 marzo 2019 atteso che martedì 5 marzo 2019, ultimo giorno di carnevale, nelle ore pomeridiane gli uffici comunali siti in piazza De Marinis e in via XXV Aprile c/o Centro Civico Polivalente, compresa la Biblioteca, resteranno chiusi
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Risultanza di gara per il servizio di ricovero, cura e mantenimento dei cani randagi accalappiati .. |
Data pubblicazione esito: 26/02/2019
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore V: Polizia Municipale
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ricovero, cura e mantenimento dei cani randagi accalappiati sul territorio comunale.
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
Comunicazione esito della gara in oggetto.
Il Responsabile del Settore V
Magg. Rita Bonagura
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VII - Avviso di pubblicazione Piano Triennale Opere Pubbliche 2019-2021 |
Data pubblicazione: 08/02/2019
Settore proponente: Settore VII: LL.PP. - Urbanistica
Oggetto: Adozione del Programma Triennale Opere Pubbliche 2019-2021 ed elenco dei lavori per l'annualità 2019
Con Delibera di Giunta Comunale n. 5 del 6/02/2019 immediatamente eseguibile – è stato adottato lo schema del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021, della programmazione annuale 2019. Nei successivi 30 giorni dalla data di pubblicazione possono essere formulate osservazioni sui contenuti del programma triennale dei lavori pubbici 2019-2021 e dell'elenco annuale 2019, ai sensi dell'art. 5, comma 5, del D.M. 16/01/2018 n. 14. Entro i successivi 30 giorni il Consiglio Comunale provvederà all'approvazione definitiva dei programmi.
Pubblicazione Albo Pretorio al n. 89 del 7/2/2019.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Carta di Identità Elettronica (CIE) - nuove modalità di pagamento |
Data pubblicazione: 21/01/2019
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Carta di identità elettronica - nuove modalità di pagamento
Si avvisa che a decorrere dal 4 febbraio 2019 la carta d’identità elettronica sarà rilasciata dall’Ufficio Anagrafe solo previa consegna della ricevuta di versamento effettuato presso la Tesoreria comunale. Non saranno accettati contanti.
Si ricorda che per il rilascio di nuova CIE si dovrà versare € 22,21 mentre nel caso di rilascio di duplicato si dovrà versare € 27,37.
Il versamento dovrà effettuarsi presso la tesoreria comunale in via Salvo d’Acquisto n. 28, aperta nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
- martedì anche di pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.
La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere obbligatoriamente presentata allo sportello Anagrafe. Le suddette disposizioni si rendono necessarie per ridurre il tempo di attesa allo sportello atteso che il tempo stimato per l’inserimento dei dati, l’acquisizione dell’impronta digitale e della foto tessera e il rilascio della ricevuta è in media di 20 minuti. La consegna della C.I.E. avverrà a cura del Ministero dell'Interno, entro sei giorni lavorativi presso l'indirizzo indicato dal cittadino all'atto della richiesta. È possibile anche indicare un delegato al ritiro.
Il Sindaco dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore AAGG dott.ssa Rosa FINALDI
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Speciale Elezioni 2019 - Elezioni Europee - Optanti |
Data pubblicazione: 04/02/2019
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Speciale Elezioni - Elezioni Europee - Optanti
Il Sindaco rende noto che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019 anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del comune di residenza.
La domanda - il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 - dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.
Ogni ulteriore informazione è riportata nell'allegato avviso.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Bando e domanda per chiedere l'Aiuto alimentare alle persone in stato di bisogno |
Data pubblicazione: 29/01/2019
Data scadenza: 28/02/2019
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno: bando e domanda per richiedere il contributo.
L’Amministrazione Comunale – in applicazione della delibera G.C. N. 7 del 31/01/2018 concede alle persone in stato di bisogno aiuti alimentari.
I cittadini dovranno presentare al protocollo generale, la richiesta su apposito modello prestampato, allegando obbligatoriamente:
- certificazione “NUOVO ISEE” (normativa in vigore 1.1.2015);
- autocertificazione di residenza e di stato di famiglia.
L’apposito modello si può ritirare presso i Servizi Sociali del Comune di Poggiomarino - 1° PIANO – VIA 25 APRILE o è scaricabile di seguito. Il modello di richiesta (compilato e firmato) ed i documenti allegati debbono essere consegnati all’Ufficio Protocollo – 1° Piano via De Marinis entro il 28/02/2019.
Sarà redatta una nuova graduatoria degli aventi diritto che sostituirà la precedente
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore: Gennaro Velardo |
Leggi tutto...
|
|
Settore I: Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio |
Data pubblicazione: 28/01/2019
Data pubblicazione: Quindici giorni data pubblicazione
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale
Si avvisa che è in visione presso l’ufficio elettorale, per quindici giorni, l’albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale.
POGGIOMARINO, 28 gennaio 2019
La Responsabile dell’ufficio Elettorale
Sig.ra Gloria PALAZZO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Avviso aggiornamento albo delle associazioni |
Data pubblicazione: 25/01/2019
Data scadenza: 28/02/2019
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Cultrurali e Ricreativi
Oggetto: Avviso per iscrizione albo delle associazioni
Si riporta di seguito l'avviso inerente l'aggiornamento dell'albo delle associazioni comunali
La domanda di iscrizione va inviata e/o presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, indirizzata all’ufficio attività sociali entro e non oltre il 28/02/2019.
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Avviso per TOSAP e ICP: Scadenza termine al 31/01/2019 |
Data pubblicazione: 22/01/2019
Data pubblicazione: 31/01/2019
Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza- Tributi - Economato
Oggetto: Avviso per Tributi Minori (TOSAP: Tassa Occupazione Suoplo Pubblico) e ICP: Imposta Comunale sulla Pubblicità Permantente). Scadenza termine al 31/01/2019.
Il Responsabile del Servizio Finanziario, rende noto che, che sono in arrivo ai contribuenti gli avvisi bonari per il pagamento per l’anno 2019 della TOSAP Permanente - Tassa per l’Occupazione Permanente suolo pubblico ( Es. : passi carrabili ed altro ) e dell’ Imposta Comunale sulla Pubblicità Permanente. Il termine ultimo per il pagamento degli stessi è fissato al 31/01/2019.
C O M U N I C A che in caso di mancato ricevimento del preavviso di pagamento, il bollettino di conto corrente postale può essere ritirato, negli orari d’ufficio, presso lo sportello della ditta Concessionaria del servizio , Ditta A. e G. S.r.l. di Lucca, ubicato nei locali della Casa Comunale di Via 25 Aprile, 1° Piano, rivolgendosi all’addetto Sig. Giuseppe Del Pesce. Si precisa che sia per la TOSAP (Es. Passi carrabili) che per l’I.C.P., l’importo da versare è lo stesso dell’anno precedente. Il pagamento deve essere effettuato sul c/corrente postale n. 86534146 , intestato a : COMUNE DI POGGIOMARINO Serv. TES.- IBAN IBAN IT92 Z076 0103 4000 00086534146, avendo cura di precisare nella causale del versamento se trattasi di TOSAP permanente ( passo carrabile od altro) o I.C.P. (Imposta Comunale sulla Pubblicità) . Poggiomarino, lì 10/01/2019 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO dott.ssa Antonietta De Rosa
Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|